2° Campionato di Orienteering – Comunità di Primiero
Al via il Campionato invernale della Comunità di Primiero: 5 gare di orienteering di tipo Sprint/Short a partire dal 12 gennaio.
Seguirà un’apposita pagina del sito con info su ogni gara e risultati.
1^ prova – 12 gennaio – MOLAREN – Pierpaolo Corona
2^ prova – 26 gennaio – TONADICO – Aaron Gaio
3^ prova – 16 febbraio – SIROR – Manuel Negrello
4^ prova – 1 marzo – NAVOI – Daniele Meneghel
5^ prova – 15 marzo CANAL SAN BOVO – Fabio Dalla Riva
REGOLAMENTO
Saranno valide ai fini della classifica finale di Campione Comunità di Primiero 2008 tutte le prove inserite in calendario. Il punteggio di ogni gara sarà calcolato secondo il “Punteggio Individuale Gara” delle norme FISO per la classificazione degli atleti (TV/TC)2 x 100: dove TV = Tempo del Vincitore; TC = Tempo del Concorrente.
Per poter accedere alla classifica finale ogni concorrente dovrà partecipare almeno a 4 gare ed il punteggio sarà comunque calcolato su 5.
Saranno predisposti 2 percorsi, “A” per principianti e categorie FISO fino M/W-14 e “B” per agonisti. Le gare saranno di tipo Sprint.
In griglia di partenza l’intervallo tra i concorrenti sarà di un minuto ed ognuno potrà partire liberamente a scelta, non potranno però partire due concorrenti nello stesso minuto con percorso uguale. Partenze libere dalle ore 14.00 alle ore 16.00
Ai fini della classifica finale a coloro che avranno organizzato una delle prove in programma, per la stessa prova sarà calcolato un punteggio al termine del circuito, pari al valore medio delle prove totali dallo stesso effettuate. Per ogni prova, solo 2 persone potranno accedere al valore medio.
Sarà utilizzato il sistema Sport-Ident per tutte le categorie.
Potranno partecipare al titolo i tesserati U.S. Primiero e G.S. Pavione nonché i residenti nella Comunità di Primiero. Le singole gare sono comunque aperte a chiunque volesse partecipare.
CATEGORIE
Principianti (non tesserati)
Giovani Maschile (fino M-14) Giovani Femminile (fino W-14)
Junior Maschile (fino M-20) Junior Femminile (fino W+20)
Assoluti Maschile(fino M 21/34) Assoluti Femminile(fino W 21/34)
Veterani Maschile(fino M35+) Veterani Femminile(fino W35+)
Al termine dell’ultima prova si svolgeranno le premiazioni per ogni categoria. Ai partitecipanti ad almeno 4 prove sarà consegnata la maglietta ricordo. Premi ad estrazione.
Il costo di iscrizione ad ogni singola gara è fissato in €. 2,00 – Le pre-iscrizioni dovranno pervenire indicativamente all’indirizzo di posta elettronica toni@cr-surfing.net entro il giorno precedente di ogni evento per poter quantificare le stampe. Info: e-mail: toni@cr-surfing.net; tel: 347 2240530
I commenti sono chiusi.