Dominio dei Rigoni alla Gnodolina
A Sagron Mis Domenica 23 nella terza edizione della ” Gnodolina ” corsa non competitiva di quasi undici km, dominio assoluto dei Rigoni ( Carlo e Silvia ).
La corsa che tocca i luoghi più caratteristici del territorio del Comune di Sagron Mis, in campo maschile domina imponendosi in 40’35” Carlo Rigoni dell’Atl. Trento Cavit davanti all’atleta dell’U.S. Primiero San Martino, Giancarlo Simion 42’51 e del gosaldino Giuseppe Pongan 43’19”.
Tra le donne la migliore è stata Silvia Rigoni dell’U.S. Primiero S.M. che ha chiuso la gara in 57’26”, davanti a Sabrina De Manin Cor dell’Atl. Clarina Trento in 58’23” e Laura Cammarata dell’atac Roma in 1.05’22”.
All’interno della manifestazione c’è stato spazio anche per le categorie giovanili con una gara di 1700m per i più grandicelli e una di 850m per i più piccini.
I nostri atleti dell’U.S. Primiero San Martino hanno primeggiato in tutte le categorie dai più piccoli anno 94/2004 alla categoria master 59 e precedenti, riuscendo a portare a casa la targa per il gruppo più numeroso.
In tutto al via si sono presentati circa un centinaio di atleti, non male visto che la serata dal punto di vista atmosferico non era nemmeno delle migliori. L’organizzazione non ha lasciato nulla al caso e ha curato ogni piccolo particolare della manifestazione, con l’aiuto dei VV.FF. Volontari di Sagron Mis del gruppo volontari del Comitato Manifestazioni Mis e non ultima la Pro Loco di Sagron Mis.
I commenti sono chiusi.