Una due Giorni Bollente
CONEGLIANO CHE SCOTTA E SPORTFUL DOLOMITI RACE
Sabato 18 giugno in una Feltre assai calda i nostri piccoli atleti hanno partecipato alla Mini Sportful DOLOMITI RACE gara di MTB, riportando un podio con Massimiliano BETTEGA e buoni piazzamenti con Gabriel TOMAS, Edoardo DE BORTOLI, Angelo TAUFER Ee Riccardo CORDELLA.
Domenica 19 giugno sotto un sole cocente i nostri ragazzi hanno corso il 22^gran premio città di Conegliano. Su un percorso divertente ma reso duro dai quasi 40 gradi discreta prova di squadra. Francesco Esposito (juniores) ritorna alle corse dopo un inizio di stagione travagliato cogliendo una buona top 10 che dà morale per il proseguimento di stagione. Albert Iagher (allievi) dopo un periodo di scarico fa fatica ad entrare in gara finendo la sua prova in sesta posizione. Tra gli under 23 Samuele Innocente è costretto al ritiro per problemi fisici. Continua l’apprendi stato per le nostre giovani reclute, Tomasello Nicola, Cecco Samuele e Debertolis Samuele portano a casa tanta esperienza dando segnali di miglioramento.
Sempre domenica a Feltre è andata in scena la SPORTFUL DOLOMITI RACE.
Al via la tra le ragazze SUSANNA MENARDI alla sua prima esperienza alla regina delle gran fondo, termina la sua fatica in 35esima posizione assoluta un risultato di rilievo visto la durezza della corsa e la qualità delle avversarie. Tra gli uomini MIRKO ORSINGHER coglie un 405esimo posto assoluto mentre NICOLA GAUDENZI strappa un mediocre 68esimo posto.
L’ALLENATORE NICOLA GAUDENZI
I commenti sono chiusi.