Con la trasferta a Povo contro la compagine del Marzola si è conclusa la prima fase del campionato under 14. Le nostre ragazze sono riuscite a strappare un set alla prima della classe che nelle 4 partite precedenti aveva lasciato solo due set alle avversarie. Pur non avendo collezionato punti in classifica queste cinque partite della prima fase hanno permesso alla nostra compagine di iniziare ad amalgamre la squadra dandole una certa fisionomia di gioco, ed il set guadagnato sabato ha dato i primi segni del solito buon lavoro svolto in palestra dagli allenatori. A gennaio inizierà la seconda fase del campionato dove le nostre ragazze saranno inserite in un girone all’italiana di 8 squadre con partite che si auspicano più abbordabili per poter continuare la crescita agonistica di tutto il gruppo.
La squadra della terza divisione è reduce dal successo per 3 a 0 in Val di Ledro che la colloca provvisoriamente al terzo posto in classifica con 9 punti in 5 partite. Mancano ancora 3 partite per la fine del girone di andata e mantenere questa posizione sarebbe di buon auspicio per il girone di ritorno.
L’attività in palestra continuerà con gli allenamenti ancora per questa settimana per riprendere dopo le vancanze natalizie. Domenica 23 ci sarà l’annuale minitorneo di Natale per divertirsi insieme e fare gli auguri di buone feste.
I commenti sono chiusi.