SCI ALPINO – Dal Primiero in trasferta a Campiglio
Come gli appassionati di sci ben sanno, quest’anno è ritornata in Trentino la Coppa del Mondo di sci alpino, precisamente sulla storica pista di Madonna di Campiglio. L’ultima edizione dello slalom della 3tre, disputata nel 2005, era stata vinta da Giorgio Rocca.
Il famoso Canalone Miramonti, nella memoria degli sciatori più attenti grazie soprattutto alle vittorie di Alberto Tomba, ritorna quindi di scena con la gara di slalom maschile, che verrà disputata martedì 18 dicembre in notturna.
Il direttivo dell’U.S. Primiero ha organizzato una trasferta in loco, per seguire da vicino i campioni nazionali e mondiali in gara; martedì sera infatti nel pubblico di Campiglio, spiccheranno anche le giacche gialle e nere di un gruppo di nostri ragazzi ed allenatori.
L’iniziativa è stata possibile anche grazie alla collaborazione di uno degli sci club sponsor dell’evento, ovvero lo Sporting Club Campiglio, che ha mandato degli inviti di partecipazione ai vari sci club della provincia. Augurando agli atleti italiani e ancor di più ai trentini in gara, un grande in bocca al lupo, ringraziamo gli organizzatori e quanti parteciperanno con entusiasmo alla trasferta.
I commenti sono chiusi.