Una perentoria per 3 a 1 della compagine del campionato di Terza divisione, ha sancito la fine dei campionati per la seziona pallavolo. con questa vittoria esterna a Villazzano le ragazze dell’allenatrice Jovanka sono salite al settimo posto nel girone di dodici squadre. Questo lusinghiero piazzamento è frutto di una bella partenza autunnale, seguita da un periodo centrale di partite sottotono per riprendersi nelle ultime gare di campionato con alcune belle vittorie.
La squadra under 14 aveva finito in precedenza il proprio campionato vincendo il proprio girone grazie ad una bella vittoria nell’ultima gara contro Cembra, terza in classifica, che ha permesso di mantenere la prima posizione, relegando al secondo posto la compagine del Predaia, vera bestia nera delle nostre ragazze.
L’attività della sezione continua con il lavoro in palestra fino a fine maggio come di consueto, mentre per il settore minivolley è programmata la trasferta alla festa provinciale del minivolley nel week end del 24 – 25 maggio ad Aldeno.
L’assemblea annuale e la pizzata finale è fissata per domenica 1 giugno.
I commenti sono chiusi.