Il Caracas vince il Torneo di Ferragosto!
Si è conclusa la XXVIII edizione del Torneo di Ferragosto, rassegna intitolata alla memoria di Daniele Moz e organizzata dai ragazzi della prima squadra dell’ Us Primiero con il contributo e il supporto del tavolo delle politiche giovanili della Comunità di valle di Primiero, dell’US Primiero e del Comune di Imer. A vincere il memorial (quest’anno si disputavano anche i tornei femminili e per bambini) è stato il Caracas, una delle squadre più giovani del torneo che ha espresso un ottimo gioco per tutti i due giorni della manifestazione. In finale hanno sconfitto il Padova Vecchie Glorie, esperta formazione ormai presente al torneo da numerosi anni e che è sempre stata protagonista. La vittoria per 3 a 2 è giunta con i tempi supplementari, quando il tempo regolamentare invece si era concluso in pareggio. Il gradino più basso del podio invece è stato conquistato dai Beati Voi. Il premio al miglior giocatore del torneo era come ogni anno in memoria di Loris Naletto; il riconoscimento è andato a Claudio Cecco, difensore del Caracas. Il capocannoniere è stato invece Roberto Curci, giocatore del Padova Vecchie Glorie, che ha segnato più gol di tutti con ben 12 marcature.
Nella giornata di venerdì si sono disputati i tornei per bambini e per donne. Gli Scarpazoni hanno avuto la meglio sulle altre tre squadre di giovani calciatori, mentre tra le ragazze a vincere è stato il Bar Strina.
Qui sotto viene riportata la classifica finale del torneo maschile. Arrivederci al prossimo anno e grazie a tutte le persone che hanno partecipato alla manifestazione!
CLASSIFICA FINALE TORNEO DI FERRAGOSTO 2014
1. Caracas
2. Padova Vecchie Glorie
3. Beati Voi
4. Imer
5. Old Boys
6. A Terrazza
7. ASDFFC
8. Mondin
Premio Loris Naletto (miglior giocatore) Claudio Cecco
Capocannoniere Roberto Curci
Miglior portiere Claudio Depaoli
Squadra simpatia ASDFFC
Miglior giocatrice (torneo donne): Sofia Mott
Miglior portiere (torneo donne): Giulia Grisotto
I commenti sono chiusi.