Al volgere del termine della stagione pallavolistica 2014-2015 il direttivo di sezione ha deciso di organizzare la sua prima cena sociale che si terrà sabato 23 maggio alle ore 19.30 presso l’Hotel Castelpietra a Transacqua. Sarà un momento conviviale al quale speriamo voglia partecipare un nutrito numero di persone, dove ci sarà l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno prestato il proprio tempo e le proprie energie per far funzionare al meglio l’attività.
La cena è aperta a tutti glia atleti, dirigenti, famigliari, amici e simpatizzanti e avrà un costo di euro 25,00 per il menù adulti, mentre per i più piccoli sarà possibile optare per un menù ridotto al prezzo di € 15,00.
La settimana precedente vedrà inoltre la fine del campionato di III divisione che attualmente conta ancora tre partite da disputare: SABATO 2 MAGGIO alle ore 20.00 in casa contro Stenico – MERCOLEDI’ 6 MAGGIO in trasferta contro Fiemme Fassa e la conclusione in casa SABATO 16 MAGGIO alle ore 20.00 contro Arco Riva. Venite numerosi a supprtare la squadra che si trova attualmente al terzo posto nel girone e ha bisogno di tutto il calore possibile per queste ultime intense partite.
Sabato 16 maggio alle ore 17.00 viene convocata inoltre l’annuale assemblea di sezione con il seguente ordine del giorno: 1) comunicazioni del responsabile di sezione – 2) approvazione rendiconto finanziario 2014 – 3) varie ed eventuali.
La stagione non finisce comunque per tutti, ci sono ancora due importanti manifestazioni per il settore minivolley. Infatti domenica 24 maggio ci sarà la partecipazione al Trofeo Alberto Perini organizzato dalla società Torrefranca a Mattarello e, a porre il sigillo finale alla stagione, ci sarà la Festa provinciale del minivolley organizzata dal GS Marzola a Povo il giorno di domenica 7 giugno.
I commenti sono chiusi.