Si chiude con una sconfitta per 3 a 0 contro il Pinè la prima fase del campionato under 14 CSI. Le nostre non sono riuscite a ripetere la prestazione resa in trasferta prima della pausa natalizia quando avevamo vinto per 2-1 iniziando così la risalita in classifica. Dopo la pausa natalizia però non siamo riusciti a continuare il trend positivo e la classifica ci relega al quarto posto con 10 punti con tre partite vinte e 7 sconfitte. Rimane la consapevolezza di aver dimostrato in alcune fasi una buona pallavolo anche con squadre più forti che ci ha permesso di vincere a Pinè e di conquistare un prezioso punto contro la prima in classifica. La mancanza di continuità e di concentrazione in alcuni momenti topici dei match ci ha portato ad avere troppe sconfitte per poter accedere alla fase finale che la scorsa stagione ci eravamo meritati.
Ora restiamo in attesa di una seconda fase per continuare la stagione agonistica ed avere una motivazione maggiore negli allenamenti.
Per quanto riguarda il campionato di terza divisione la squadra sta pagando oltre il pronosticato il ricambio generazionale. La classifica ci vede all’ultimo posto prima dell’ultima partita del girone di andata. Troppe disattenzioni e poca convinzione nei momenti importanti dei set non ci hanno permesso di conquistare punti anche con squadre che si sono dimostrate alla nostra portata. Speriamo che il set conquistato contro l’Ausugum, terza forza del campionato, abbia segnato la svolta per un girone di ritorno con maggiori soddisfazioni.
I commenti sono chiusi.