SCI ALPINO : Report settimanale N.2
Il 13 gennaio c’è stato il recupero del Trofeo Ricky Simon, un GS a Ces, sulla pista Rekord, organizzato dall’USprimiero.
Come sempre la società si fa strada tra le avversità meteorologiche della settimana, riuscendo a preparare una gara che ha messo alla prova gli atleti della categoria ragazzi/allievi.
Prova superata brillantemente da Cossa Roberto che conquista il secondo posto. Una buona prestazione in generale in tutte le categorie con il 5° posto di Manfroi Gioia nella categoria ragazzi femminile, che ci fanno conquistare il terzo posto nella classifica di Società.
Il giorno seguente sono stati impegnati sia i baby/cuccioli nel GS a Pozza di Fassa, sia i ragazzi/allievi nel GS al Cermis.
Per i piccoli atleti Primierotti non una giornata positiva, spicca come al solito solo Debertolis Elisa, con un secondo posto che aiuta, non poco, la società a classificarsi al 6° posto, un posizionamento comunque al di sotto delle aspettative.
Sull’altra faccia della medaglia abbiamo la buona prestazione da parte dei ragazzi/allievi, con Cossa Roberto che ottiene il terzo posto; ha una doppia faccia invece la prova di Cosner Maria che, per ora, sembra essersi abbonata al 4° posto. Tra i più grandi un buon Loss Edoardo porta a casa 45 punti con il suo quinto posto. Gli altri buoni piazzamenti fanno ottenere alla società un altro terzo posto.
I commenti sono chiusi.