Rinnovato il consiglio direttivo
l 29 dicembre scorso i nostri tesserati si sono riuniti in assemblea (in videoconferenza) per l’approvazione del bilancio consuntivo 2019, più volte rinviata per restrizioni Covid-19, e per il rinnovo del consiglio direttivo di sezione.
I sette rappresentanti nominati dall’assemblea sono: Pierpaolo Corona, Andrea Gobber, Manuel Negrello, Sergio Nicolao, Lino Orler, Nicolò Orler, Roberto Pradel.
Il responsabile di sezione Andrea G. ha ringraziato, a nome di tutti, i consiglieri uscenti Aldo Gaio e Tiziano Manfroi per il loro impegno e per il grande lavoro svolto negli ultimi anni.
Con il nuovo direttivo e con il nuovo anno ci sarà un cambio della guardia per la gestione della segreteria, che passa da Nada Orler a Graziella Collesel. Ringraziamo Nada per la sua diponibilità e la sua precisione.
Al termine della seduta dell’assemblea i neo-consiglieri si sono riuniti per la nomina del responsabile di sezione e suo vice: vengono riconfermati Andrea G. (responsabile) e Pierpaolo C. (vice)
Non cambieranno invece le figure di riferimento per la preparazione atletica e tecnica (carta vincente non si cambia): Pierpaolo (responsabile allenatori), Manuel, Roberto; Aldo Gaio continuerà comunque a seguire il corso promozionale ed i giovanissimi, che negli ultimi anni hanno dato belle soddisfazioni.
Il nuovo gruppo di lavoro ha immediatamente stabilito alcune priorità sulle quali concentrarsi fin da subito: regole e quote di tesseramento per il 2021, obiettivi per l’anno e relativa programmazione della preparazione tecnica ed atletica, organizzazione Primiero O-Week. Ovviamente in questo particolare periodo qualsiasi attività e programma deve tener conto delle limitazioni ed evoluzioni (non prevedibili) di una pandemia che nessun avrebbe mai immaginato.
Ma come sempre siamo pronti per orientare bene la carta e partire con la massima concentrazione per raggiungere obiettivi ambiziosi e grandi risultati.
I commenti sono chiusi.