Con l’ormai tradizionale torneo svolto presso la plestra dell’Istituto Superiore, sabato 29 maggio si è conclusa la stagione 2009-2010 della sezione pallavolo. Anche in quest’annata si è confermato il numero delle atlete iscritte che ormai si attestano su oltre 60 atlete. Ci sono inoltre continue richieste di apertura anche alla fascia di età inferiore, alla quale però non possiamo aprire il tesseramento per mancanza di addetti da poter destinare a seguire un gruppo più numeroso. Oltre all’ormai consolidato gruppo del campionato di terza divisione, dal secondo anno consecutivo abbiamo formato due gruppi per l’under 14 e per il minivolley; il primo gruppo contava ben 25 atlete iscritte, il secondo 20 adesioni. L’attività si è svolta con due ore di allenamento settimanali sotto la direzione di Enzo (minivolley) e Vittorio (under 14). La squadra del campionato è sempre stata affidata all’ormai consolidata direzione di Jovanka che è riuscita a portare la squadra al 6° posto assoluto su sedici squadre partecipanti al campionato di terza divisione del Trentino.
Ultima uscita è stata per il minivolley con il trofeo Alberto Perini, già documentato in altra news. Per quanto riguarda l’under 14 non è andata a buon fine la partecipazione ad un quadrangolare a Roncegno a causa di problemi dell’organizzazione. Anche il tentativo in extremis di organizzare la consueta amichevole con le pari età di Pinè no ha avuto esito positivo a causa di precedenti impegni della compagine avversaria.
Così sabato le atlete si sono sfidate nel torneo di fine stagione con la formula ormai consueta. Finito il torneo con le premiazioni è seguita la pizzata presso il Ristorante El Mondin prima di salutarci e darci l’arrivederci alla prossima stagione.
Un ringraziamento a tutti i volontari che permettono con il loro lavoro la riuscita di queste manifestazioni ed in particolare l’esistenza stessa della sezione. Ormai si è cpnsolidato un gruppo affiatato che, anche se in scarso numero, riesce a proporre un’attività coinvolgente insegnando facendo divertire. Da questo sito inoltre un grosso in bocca al lupo alle laureande, maturande e studentesse di terza media per i loro esami ormai imminenti.
Ecco alcune foto della festa finale di sabato 29 maggio.
I commenti sono chiusi.