Con l’ultima uscita di novembre si sono conclusi i corsi 2011, con loro anche il grosso dell’attività di questa Sezione è quindi il momento di tirare le prime somme di questa impegnativa e quanto mai prolifica stagione, che ha visto impegnati i dirigenti e gli allenatori/istruttori e i genitori su vari fronti.
Grandi soddisfazioni sono arrivate, dai molti ragazzi, che hanno partecipato all’attività messa in campo unitamente alla Lagorai Bike School, quasi quaranta mini e medi ciclisti che hanno affrontato due corsi di MTB e una serie di gare di vari circuiti del Trentino e Nazionali, per la prima volta questa Società Sportiva può annoverare tra i propri iscritti ben due Campioni Trentini e due Vincitori delle proprie categorie nel circuito Mini Bike Fiemme Fassa e Primiero ed altri ottimi risultati di un bel gruppo di agonisti.
Un occhio di riguardo è rivolto alle nuove generazioni che con un grande entusiasmo e simpatia hanno movimentato i nostri corsi, ragazzini e ragazzine (veramente molte e agguerrite), che ci hanno stupito per il loro impegno e la voglia di imparare messa in campo.
Due righe di ringraziamento vorremo spenderle per i nostri Iscritti Adulti che con grande passione hanno partecipato a varie manifestazioni sia su Strada che in Mtb portando la nostra maglia in giro per l’Italia a loro và sempre il nostro pensiero per poter migliorare la nostra proposta sportiva.
Durante la stagione ci sono stati momenti aggregativi (gita di fine corso alla quale hanno partecipato anche i genitori) e due importanti uscite in bici con Massimo DEBERTOLIS, momenti questi che hanno permesso a tutti i partecipanti (ragazzi istruttori e dirigenti) di beneficiare della disponibilità e conoscenza del campione valligiano, esperienze che per il loro valore, sicuramente verranno riproposte anche l’anno prossimo.
Il sunto del lavoro svolto è assai lungo, basti pesare che l’impegno è spaziato dall’organizzazione all’interno del comitato Primiero Bike di tutte le manifestazioni inerenti la bicicletta in valle (TransAlp, Vederne Bike, Mini Primiero Bike, Bike Trial, Pedalata per L’Africa) alla gestione degli Iscritti e dei volontari (insostituibili) fino alle proposte sempre all’interno di P.B. di un lavoro sul cicloturismo in valle, cosa che ruberebbe a voi troppo tempo quindi con queste righe la sezione vi vuole salutare e ringraziare tutti e a rivederci magari attorno ad un tavolo per un incontro conviviale nel prossimo autunno.
Sabato 26 novembre 2011 ci siamo trovati in 70 fra associati adulti – ragazzi e simpatizzanti, alla cena sociale presso l’Hotel “Castelpietra”. Sperando di ritrovarci anche il prossimo anno, diamo l’appuntamento a tutti gli amanti della bicicletta al 2012, dove vi saranno nuovi progetti da portare avanti e per questo chiediamo la presenza e la collaborazione di tutti i ns tesserati.
Ciaoooo dagli Istruttori e dal Consiglio Direttivo Tutto.
I commenti sono chiusi.