Campionato Alto Adige Long

Trasferta numerosa quest’oggi in Alto Adige, al lago di Fiè allo Sciliar. Terreno di gara tipico altoatesino, con bei boschi e zone più pianeggianti alternate a zone ripide, ottima visibilità e velocità di corsa.

Partiamo per una volta dai più giovani: podio completo U.S.Primiero con Arianna Taufer, davanti a Francesca Taufer e Elisa Lucian, in testa alla W12 (podio nella foto); i ragazzi provano a fare lo stesso e quasi ci riescono, solo Elias Eccli (TOL – 2°) riesce a salire sul podio; bravissimi dunque Mattia Debertolis 1°, Mirko Gobber 3° e tutti gli altri classificati!

Nelle categorie under18 rispondono i maschi con la tripletta per Giacomo Zagonel su Alessandro Depaoli e Andrea Orler! Anche qui sfugge di poco la risposta alle W18 con Claudia Zanetel 1° e Viola Zagonel 3° separate da un'”intrusa” austriaca. Fra gli assoluti si parla invece altoatesino con un po’ di russo: sono Micha Mamleev e Heike Torggler a portare a casa le vittorie; per i nostri un buon 2° posto di Carlo Rigoni e il 3° di Jessica Orler dietro a Sabine Rottensteiner; Aaron Gaio 6° e Daniele Orler 9°. Fra i master sul podio Antonella Marcantoni con il 2° posto in W45.

Alcune fotografie nella galleria.

Info e risultati sul sito del TOL.

2008-05-01-fie-allo-sciliar-012.jpg

I commenti sono chiusi.