Trittico della Valsugana
7 ottobre Gara Middle Pineta San Silvestro a Marter di Roncegno
Nel pomeriggio di sabato siamo partiti con tre furgoni della società e una autovettura (31 persone) alla volta di Marter di Roncegno Valsugana per partecipare alla prima gara di questo Trittico della Valsugana composta da una gara middle e due gare sprint!
Ma passiamo alla gara middle. La carta un po’ anomala perché composta da due carte affiancate con risoluzioni, equidistanze e scala adattate non sono state di facile interpretazione; inoltre il bosco sporco ha fatto si che le migliori scelte di percorso siano state quelle di seguire i numerosi sentieri della Pineta. I nostri atleti si sono ben comportati con numerose vittorie e piazzamenti. Di seguito il link per visionare le classifiche:
8 ottobre Gare Sprint a Roncegno Terme
Come per il giorno prima, ci siamo diretti a Roncegno Terme con tre furgoni e una autovettura (30 persone) per partecipare a due gare sprint in paese. La formula proposta dalla società organizzatrice Crea Rossa, di fare due gare, la seconda con partenza a caccia è risultata originale. La prima gara alle ore 10 è stata corsa prevalentemente nel centro del paese con terreno senza particolari difficoltà ma con possibilità di fare scelte differenti, mentre la seconda gara per molte categorie si è svolta anche in terreno agricolo risultando per alcuni tratti come una campestre visto che si sono creati dei corridoi lungo i prati. I risultati dei nostri portacolori sono stati buoni e abbiamo portato a casa delle belle vittorie e piazzamenti nelle singole gare.
La classifica generale è stata fatta sommando i punti ottenuti nelle singole gare di sabato e domenica ed ha visto i nostri atleti imporsi in varie categorie:
M12 1° Paride Gaio, 3° Mattia Corona
M13-14 1° Davide De Bona
M15-16Â 1° Marco Orler
M35 1° Andrea Gobber
M55 2° Patrizio Orler 3° Piero Taufer
M65 1° Lorenzo Depaoli
W13-14 1^ Nicole Riz, 2^ Rachele Gaio
W18 1^ Giulia Maschio
W55 2^ Antonella Marcantoni, 3^ Tazia Lorenzet
WE 1^ Jessica Orler
Da sottolineare la buona partecipazione di ragazzi del corso promozionale che hanno ottenuto degli ottimi risultati.
Di seguito il link delle classifiche:
Ci vediamo alle prossime gare.
Ciao da Tommaso
I commenti sono chiusi.