Campionati italiani sprint di corsa d’orientamento
Giancarlo Simion (Foto: da sito er team)
Solo la settimana scorsa si sono conclusi gli ultimi campionati italiani di sci-orientamento con la seconda vittoria consecutiva per Claudia Zanetel, davanti a Meryl Pradel e il terzo posto di Daniele Orler nelle due categorie elite, che già si sono svolti troppo prematuramente per noi, i campionati italiani sprint di corsa d’orientamento.
Cosi senza aver avuto la possibilità di fare molti allenamenti tecnici non vi sono state vittorie assolute o di categoria come lo scorso anno a Pergine. Questa volta invece molti secondi posti a dimostrazione che se l’allenamento non è quello giusto si raccoglie di meno, anche per la sola sicurezza che viene a mancare.
Cosi Giancarlo Simion comunque con una discreta gara, finisce secondo dietro al bravissimo e giovanissimo Andrea Seppi nella cat. Elite; Carlotta Scalet seconda in donne 20, Viola Zagonel seconda in donne 16, cosi come secondo posto per Claudia doff Sotta W35 mentre terzo posto per Giacomo Zagonel in M16 e Renzo Depaoli in M55.
In generale un buon esordio considerato il periodo e uno stimolo forte per fare meglio nelle prossime occasioni. Primo appuntam,ento importante con i risultati che contano alla prima coppa italia di fine marzo.
rp
I commenti sono chiusi.