Grande Mamleev!!! Terzo ai mondiali in Ungheria
Nel primo dei mieri scritti di introduzione ai mondiali assuluti scrissi:
Tra i maschi, quest’anno nessun nostro rappresentante presente, le speranze per un ottimo piazzamento sono riposte su Misha Mamleev e buone anche le aspettative per Klaus Schgaguler.
Già cosi era alla vigilia e cosi è stato alla fine. La grandissima condizione e determinazione hano permesso a Misha, di tenere duro fino alla fine, correre con il vincitore svizzero Hubmann che lo aveva raggiunto ed agguantare un meritato terzo posto. Un grande premio per lui che riesce a concigliare lavoro e sport nel migliore dei modi!! Per chi ha qualche anno in più e un pò di memoria sembra la copia del risultato fatto in Scozia, laddove a vincere, sempre nella lunga distanza fu Valstad e terzo lo svizzero Alain Berger, attuale allenatore del team francese, raggiunto dal norvegese e poi corso assieme al vincitore nella seconda parte di gara. Klaus finisce 27°, forse non pienamente soddisfatto, ma comunque un piazzamento ragguardevole, vista la concorrenza. Maria Novella finisce il suo mondiale più che dignitoso al 37° posto!
In archivio quindi anche questo mondiale con il debutto di Nicole e Carlotta, l’augurio che il prossimo mondiale (Trondheim NOR) veda ancora primierotti al via! E questa volta non solo per fare esperienza.
La speranza anche che questo terzo posto di Mischa sia di stimolo al nostro movimento che ne ha veramente bisogno.
rp
I commenti sono chiusi.