Campionati Italiani middle e staffetta US PRIMIERO E? TORNATA !!!

Due grandi giornate con grandi risultati: sabato nella middle Anna Pradel vince il titolo assoluto donne elitè, Mattia Debertolis e Giacomo Zagonel sono rispettivamente secondi e terzi nell’elite maschile. Nelle categorie giovanili ottime conferme con vittoria per Mattia Corona e Rachele Gaio, secondo posto per Davide Debona e terzo Paride Gaio. Vince anche Andrea Gobber in M45.

Nelle staffette di domenica altra ottima giornata con il ritorno alla vittoria per la staffetta assoluta donne che riconquista il titolo dopo 9 anni con Nicole Scalet (presente anche 9 anni fà), Francesca Taufer e Anna Pradel. Gara condizionata dalla squalifica della Besanese che aveva fatto una bella staffetta.

Terzo posto, con un pò di rammarico per come si era messa la gara, per la nostra staffetta elite formata da Mattia Debertolis, Manuel Negrello e Giacomo Zagonel. Erano favoriti e hanno rispettato appieno il pronostico vincendo facile i nostri M17 Mattia, Paride e Davide. Altri sono stati i piazzamenti, come il secondo posto nella M45 e importantissimo rientro di diversi ex orientisti ed abbiamo visto al via ben 7 donne nella categoria elite e 3 in quella maschile cosi come vi sono state delle belle prestazioni individuali. Ora il focus è spostato sui campionati italiani di Collepietra e sulla Dolomiti Relay a fine maggio. Obbiettivo mantenere l’imbattibilità e rivincere la staffetta per la quinta volta consecutiva.

https://www.fiso.it/notizia/pwt-e-primiero-campioni-italiani-staffetta-19329

https://www.fiso.it/notizia/riccardo-scalet-e-anna-pradel-campioni-italiani-middle-19328

rp

I commenti sono chiusi.