Primiero O-Week 2023 – unisciti anche tu allo staff
Tra i numerosi eventi sportivi che la nostra Società ha nel calendario 2023 c’è la Primiero O-Week, l’appuntamento biennale organizzato dalla sezione Orientamento con 5 giorni di gare di orienteering a livello internazionale. Nei giorni dal 4 all’8 luglio prossimo nei nostri paesi e nei nostri boschi si sfideranno centinaia di atleti provenienti da tutta Europa e non solo (Australia, Canada, Israele, Nuova Zelanda, Corea del Sud, USA, Uzbekistan, …).
Se per i concorrenti la sfida sarà con cartina e bussola in mano, per gli organizzatori e per la nostra Società la sfida sarà quella di garantire delle gare di qualità sotto tutti gli aspetti, e non per ultimo quello organizzativo.
Come ogni grande evento organizzato dall’ U.S. Primiero i numerosi volontari sono coloro che, con la loro grande disponibilità, passione ed impegno, garantiscono la buona riuscita di ogni manifestazione.
Ed anche per la Primiero O-Week la collaborazione dei tanti volontari sarà quindi molto importante per un grande evento sportivo della nostra Società.
Coloro che vorranno far parte dello staff organizzativo, per uno o più giorni, potranno dare la propria disponibilità compilando il form al seguente link: https://forms.gle/mRqDqxUbbd7nT9A17
Ecco il programma della manifestazione:
> MARTEDÌ 4 LUGLIO > gara sprint “Village Stage” a Fiera e dintorni
> MERCOLEDÌ 5 LUGLIO > gara sprint “Village Stage” a San Martino di C.
> GIOVEDÌ 6 LUGLIO > gara in bosco sul Col Margherita (Passo San Pellegrino)
> VENERDÌ 7 LUGLIO > gara in bosco in Val Venegia
> SABATO 8 LUGLIO > gara in bosco a Passo Rolle con validità World Ranking Event
I commenti sono chiusi.