2 GIORNI DELLA VALSUGANA

Buona organizzazione per la 32esima edizione della 2 Giorni della Valsugana a cura del team orienteering Panda di Borgo, ancora unavolta non male i nostri risultati in particolare se consideriamo che per giovani e assoluti erano gare di selezione per europei e mondiali.

Dopo un primo giorno con buoni piazzamenti, ma nessuna vittoria nella middle la gara long di domenica è stata per noi molto positiva e sulla 2 giorni il bilancio è ottimo.

Gabriele Fontana e Alessia d’Incau staccano di fatto il biglietto per gli eyoc in Polonia a giugno, mentre Anna Pradel, vincendo la 2 giorni, si qualifica per i campionati europei assoluti in Ungheria a metà agosto.

Nelle altre categorie vittoria per Gioia Corona, domenica, secondo posto per Alessandro Moser e Alessia D’incau, cosi come secondi i vecchietti Roberto e Tazia! Altri giovani comunque competitivi nelle posizioni da top 10, miglioramenti generali comunque importanti anche al di là delle vittorie o dei podi, che consolidano la leadership nella classifica nazionale giovanile.

https://www.fiso.it/notizia/la-long-della-val-di-sella-va-ad-anna-pradel-e-seba-inderst-20649

rp

I commenti sono chiusi.