2° prova coppa Italia

2° prova di Coppa Italia domenica a Trivigno (SO), in realtà primo appuntamento con la coppa visto l’annullamento della 1° prova. Dopo l’en-plein di sabato ai C.I.Sprint i nostri ragazzi cercano di ripetersi su percorsi questa volta più lunghi e impegnativi fisicamente e tecnicamente. Cercano di ripetersi e ci riescono portando a casa gli ottimi risultati a cui ormai siamo abituati. In D12 Giada Simion è 2° e Viola Zagonel 10°; tripletta in D14 con Elena Jagher che ripete la vittoria del sabato precedendo Carlotta Scalet e Claudia Zanetel mentre Eleonora Orler e Ylenia Gobber sono 7° e 8°; in D18 Jessica Orler è 2° alle spalle della svizzera Ravelli. Grande prestazione in D20 con Nicole Scalet che precede di 23 secondi Marina Simion; nel giro di 1 minuto anche l’emiliana Sambi e Ana Daldon che chiude 4°; buona anche la prova di Tiziana Scalet 7°. Fra i ragazzi Giacomo Zagonel è 3° in H12 con Nicolò e Andrea Orler 7° e 8°; in H14 vince Marco Pradel; successo anche in H16 con Stefano Ongaro mentre Tommaso Scalet è 8°; in H18 Aaron Gaio finisce 3°, Daniele Orler 4°. Davide Giovanelli 6°, Gianluca simoni 10°; in H20 buon 3° posto di Giancalo Simion che precede Nicola Giovanelli nella gara vinta dall’altoatesino Jonas Rass. Fra gli assoluti vincono Renate Fauner su Christine Kirchlechner e sabine Rottensteiner e Mikhail Mamleev di 15 secondi su Michele Tavernaro. Più staccato 3° Klaus Schgaguler, Pierpaolo Corona finisce 6°. Fra i master da segnalare il 3° posto di Roberto Pradel in H35 alle spalle dei forti svizzeri Maddalena e Hiltebrand; 6° Patrizio Orler in H45, 5° Renzo Depaoli in H50, Cristina Grabar e Antonella Marcantoni 7° e 9° in D40.

Complimenti a tutti per i risultati ottenuti e complimenti agli organizzatori capaci, cosa che non accade spesso, di attirare verso l’orienteering numerosi sponsors.

A Trivigno il prossimo week-end si terrà un raduno della nazionale junior a cui sono convocati 5 nostri atleti: Nicole Scalet, Ana Daldon, Marina Simion, Giancarlo Simion e Nicola Giovanelli.

http://www.trivigno2005.it/Novita.asp
http://www.fiso.it/

I commenti sono chiusi.