Training camp societario a Jesolo
Sabato pomeriggio allenamento a Eraclea a mare, cartina misto paese pineta, magari non proprio perfetta a detta di Pier che
doveva posizionare i punti, trasferta poi al Villaggio San Paolo a Ca’ Ballarin, pizza per tutti e alle 11 tutti a nanna non prima di una escursione notturna in riva al mare.
La mattina successiva, ci ha sorpreso tutti piacevolmente, alle ore 7.00 a correre lungo la spiaggia accompagnati da un’aria piuttosto frizzante, dal silenzio e dal rumore delle onde, per riscaldarci in vista della sprint prevista all’interno del villaggio. Partita puntualmente alle 7.15 che ci ha visti impegnati a correre per 8-15 minuti circa.
Colazione frugale e trasferimento a Ca’ Savio per la gara promozionale dove eravamo tutti iscritti nella categoria M 21-34.
Per qualche disguido alla partenza alcuni dei più giovano hanno corso in una categoria inferiore per cui qualche sfida è venuta purtroppo a mancare, sono comunque esperienze anche queste che serviranno per il futuro.
Per quanto mi riguarda le ho prese di santa ragione da molti dei miei allievi, ma come c’è scritto sul mio registro “si ripaga male un maestro se si rimane sempre scolari”. Bravi!!!
E’ stata comunque una trasferta molto piacevole, un po’ diversa dalle altre, ma vissuta con grande entusiasmo assaporando in pieno le emozioni che queste due giornate ci hanno offerto.
Renzo
I commenti sono chiusi.