Gara promozionale – Lago Revine (TV)

Una bella giornata di sole ha fatto da cornice alla gara promozionale a Revine Lago, provincia di Treviso. Nuova carta, realizzata dall’Orienteering Tarzo, del paese e dei boschetti e campagna circostanti. Previsti tre percorsi, con i più lunghi abbastanza impegantivi, soprattutto fisicamente. Numerosa la partecipazione delle scuole nel percorso corto, destinato all’attività promozionale, dove Mirko Gobber finisce 18°.

Nel percoso medio femminile Viola Zagonel è 2° e Vanna Dallasega 13°; mentre tra i maschi Andrea Orler 4° e Giacomo Zagonel 6°. I podi del percorso lungo sono tutti firmati U.S.Primiero: Carlotta Scalet, Claudia Zanetel e Jessica Orler in campo femminile e Daniele Orler, Aaron Gaio e Nicola Giovanelli fra i maschi. Gli altri: Maria Claudia Doff Sotta 5° (prima delle master, si difende anche dalle ragazze più giovani), Antonella Marcantoni 8° e Tazia Lorenzet 10°; Patrizio Orler 8° e Renzo Depaoli 9° (2° e 3° fra gli over35), Marco Ongaro 12°, Luciano Zagonel 15°, Lino Orler 20°.

2007-04-25-revine-lago-025.jpg

Risultati su www.ortarzo.it

Prossimo appuntamento in Italia per sabato e domenica 5-6 maggio con i campionati italiani middle in Val Vigezzo (VB); per qualcuno ci sarà una gara in centro storico a Trieste domenica. Daniele, Nicola, Davide e Aaron partiranno domani per la Svezia per partecipare alla mitica TioMila in gara come skodeg-o.com; Manuel correrà probabilmente l’ultima frazione e Nicole il lancio con la seconda staffetta con gli svedesi del Linköping OK.

I commenti sono chiusi.