Campionato Veneto Sprint & Campionati Svezzeri
Si sono corsi oggi a Treviso, più precisamente al Parco dello Storga, i Camionati veneti Sprint su una nuova cartina, molto bella in cui l’importante era soprattutto correre il più forte possibile, visto che il bosco non era molto percorribile erano infatti da prediligere le scelte su sentieri e prati. Malgrado gran parte della gara fosse all’interno del parco, l’ultima zona tra gle edifici ha creato qualche difficoltà, soprattuto per gli atleti in “debito di ossigeno”! Altra insidia alla quale purtroppo, anche alcuni dei nostri sono caduti , è stata la presenza di alcuni punti molto vicini, che quindi è molto facile scambiare per il proprio.
Le classifiche di oggi recitano: 1° posto per Simone Bettega in M14; 1°posto per Riccardo Scalet davanti a Mattia Debertolis in M18; 1° posto anche per Renzo Depaoli in M50; 3° posto per Tommaso Scalet in MA; 1° posto per Elisa Lucian e 3° posto per Arianna Taufer in W18; 1° posto per Maria claudia Doff Sotta e 3° posto in WA per Jessica Orler.
Nota decisamente positiva della giornata, la presenza del gelato gratis al ristoro!
Weekend molto intenso invece per Manuel Negrello, Nicole Scalet, Carlotta Scalet e Viola Zagonel; impegnati con la nazionale in svizzera a confrontarsi con alcuni dei migliori atleti del mondo ai Campionati svezzeri, con sabato gara sprint che ha visto un buon 58° posto per Manuel in HE, 47° posto per Nicole in DE, 11° posto per Carlotta in D20 e 15° posto per Viola. Oggi invece si sono cnfrantati con la gara middle, che a visto anche qui degli ottimi risultati: Manuel replica il 58° posto, mentre Nicole si migliora di una posizione rispetto al giorno prima con un 46° posto, 9° posto per Carlotta che si inserisce fra le ragazze della nazionale ceca, e 16 posizione per Viola. I risultati completi si possono trovare su: http://www.o-l.ch/
T.
I commenti sono chiusi.