Porphyry Trophy
Prima gara dell’anno sotto la pioggia andata comunque molto bene alla nostra squadra; condizioni meteo che hanno reso ancor più difficile la gara regionale sulla carta di Santa Colomba-Monte Piano, carta famosa per il recente Trofeo delle Regioni 2004 ma soprattutto ricordata da tutti per le innumerevoli buche presenti in alcune zone. Ottimi i percorsi predisposti da Renzo Bernabè; un percorso MA tosto che alternava bosco bianco e veloce a tratti più fitti con paludi, buche, qualche sasso, tratte lunghe e veloci e tratte corte più tecniche. Gara MA (podio nella foto) vinta dal nostro Carlo Rigoni davanti ai fratelli Cristellon (Carlo e Stafano, Gronlait e G.S.Castello di Fiemme); Daniele Orler e Aaron Gaio concludono incredibilmente a pari merito dopo 1h25′ di gara, a circa dieci minuti da Carlo. In WA vittoria per Johanna Murer (TOL) sulle nostre portacolori Jessica Orler e Marina Simion.
Tanti gli altri risultati, dalle vittorie di Viola Zagonel in W14 e Andrea Orler in M14 (3° Giacomo Zagonel), passando per il podio W18 con Carlotta Scalet davanti a Claudia Zanetel, fino agli ottimi risultati dei nostri master: Antonella Marcantoni e Tazia Lorenzet 1° e 3° in W45 e un sorprendente Luciano Zagonel (nella foto con Andrea) 3° in M45 davanti a Renzo Depaoli e Patrizio Orler.
Altro appuntamento regionale sabato e domenica prossimi a Barricata con i Campionati Trentini middle e staffetta.
Nel frattempo arriva per Manuel e Giancarlo, nonostante i risultati non soddisfacenti nel test di oggi in Alto Adige, la convocazione, ancora non ufficiale, alla Coppa del Mondo in Finlandia il 14 giugno e per Giancarlo anche ai mondiali junior in Australia a luglio.
I commenti sono chiusi.