Campionati trentini middle
Campionato trentino distanza middle a Barricata; ancora la pioggia a fare da protagonista (anche se stavolta il tempo è stato un po’ più clemente di domenica scorsa) sugli ottimi tracciati di Antonio Baccega; terreno molto veloce e tecnico, in cui la capacità di andare in direzione diventava importante, che ha visto molti dei nostri atleti ai vertici delle classifiche.
In attesa delle classifiche dovrebbe essere ufficiale che l’U.S.Primiero San Martino porta a casa 6 o 7 dei 10 titoli in palio oggi (quando abbiamo lasciato la zona gara non era ancora presente la classifica W21-34 dove Nicole Scalet dovrebbe essere in lizza per la vittoria); i primi posti fra gli atleti regionali sono di: Eleonora Orler (W16, Viola Zagonel 2°), Elena Jagher (W20, Claudia Zanetel e Carlotta Scalet 3° e 4°), Aaron Gaio in M20, Manuel Negrello (M21-34, Giancarlo Simion 2°), Antonella Marcantoni (W35, Cristina Grabar 2°), Renzo Depaoli in M50. Secondi posti fra i trentini inoltre in M16 con Giacomo Zagonel e in W50 con Tazia Lorenzet.
Bravi anche ai nuovi ragazzini del gruppo del maestro Renzo, circa una decina al via. Per loro un esordio sotto la pioggia…
Domani si ripete con la staffetta valida sempre come campionato trentino e come campionato veneto.
I commenti sono chiusi.