JTT race
Passo Vezzena, perfetta sede per gli ultimi due raduni del Comitato; quello di quest’anno concluso proprio con l’organizzazione della 5° JTT Race, gara dello Junior Team Trentino, organizzata proprio dai giovani del Comitato, aiutati dai coach Bezzi-Cristellon e dal “capo” Bepi Simoni con i vari aiutanti. Terreno del passo Vezzena ormai forse conosciuto, a forza di allenamenti, dai ragazzi ma sempre divertente e ricco di sfide. Ultima gara della prima parte della stagione, almeno fra quelle in calendario di società, infatti ci sarà già domenica prossima chi parteciperà alla promozionale a Castel Tesino…
Fra i risultati per l’US Primiero San Martino, quello che da più soddisfazione (soprattutto al maestro Renzo, molto più della propria vittoria in M45 penso) è il doppio podio M12-W12 (direi che erano un paio d’anni senza W12 US Primiero sul podio!); complimenti dunque a Francesca Taufer 2° e Mattia Debertolis 1° (nelle foto), ma anche a Elisa e Francesca Bettega e a tutti gli M12: Riccardo, Mirco, Nicolò, Emanuele, Rupert, Lorenzo e Marco! Il gruppo c’è, ora speriamo che l’entusiasmo continui e fra qualche anno avremo delle nuove promesse dell’orientamento!
Fra gli altri giovani Viola e Giacomo Zagonel sono 2° rispettivamente in W14 e M14 e Meryl Pradel 2° in W16. Giancarlo Simion vince con distacco la MA davanti a Stefano Cristellon (Castello di Fiemme) e Daniele Meneghel (GS Pavione) mentre Jessica Orler e Ana Daldon sono 3° e 4° in WA, vinta da Christine Kirchlechner. Doppia vittoria in WM45 con Antonella Marcantoni, a cui si aggiunge il terzo posto di Tazia Lorenzet, e Renzo Depaoli, e vittoria in MB di Franco Orler.
Arriva anche la vittoria finale di società del trofeo della gara, dedicato alla memoria di Pasquale Aniello.
I commenti sono chiusi.