Incontro allenatori di sezione.

Qualche giorno fà a conclusione della prima parte di stagione agonistica, si sono ritrovati i tecnici della sezione orientamento Renzo, Pier, Nicola ed io per fare il punto della situazione dopo ISF a Primiero, Jwoc in Polonia, attività di promozione ed agonistica in genere. Una bella chiacchierata fruttuosa sulla quale si è ragionato sul come procedere e cosa proporre al direttivo di sezione per il futuro.

Fatta una disanima dei vari settori, si crede che si possa procedere cosi, migliorandosi ancora e proiettando la sezione anche a confrontarsi a livello internazionale con altri club. Riconfermata la proposta tecnica di partecipare nel 2012, alla classica staffetta svedese 25 MANNA e ad una gara middle svedese del giorno dopo. Condiviso la proposta di pensare che per la nostra sezione la partecipazione alla Jukola o Tio Mila possa diventare un appuntamento quasi fisso a cui tendere, ad iniziare dal prossimo anno con la Jukola nelle vicinanze di Helsinki e con la possibilità di partecipare anche nella categoria giovanile.  ( http://www1.jukola.com/2012/en/)

Durante l’estate si proporrà a tutti coloro che possono partecipare degli allenamenti settimanali e a settembre scontinuerà l’attività promozionale portata avanti in primavera da Nicola con qualche nuovo arrivo già annunciato.

Collaboreremo con il Parco per la predisposizioni di alcuni percorsi fissi in Val Canali in primis e poi San Martino. Dalla prossima estate saranno agibili e fruibili anche per la nostra promozione all’orienteeting oltre che ad uso turistico.

In definitiva si vuole consolidare sempre più l’attività promozionale ed amatoriale dando poi agli agonisti sempre migliori possibilità di crescita e confronto.

Dopo i Mondiali assoluti di Francia organizzeremo un incontro con tutti gli agonisti giovani ed elitè per parlare delle nuove prospettive

rp

I commenti sono chiusi.