Calakili e Peschedada – Carlo fa il tris

Doppio appuntamento con il circuito podistico del Primiero in questi giorni: a Mezzano la Calakili domenica 12 e mercoledì 15 appuntamento con la Peschedada a Canal S.Bovo.

Dopo la vittoria alla Gnodolina, il nostro Carlo Rigoni ripete la vittoria anche nella seconda e terza prova del circuito. Alle sue spalle alla Calakili è Manuel Negrello (assente poi a Canal S.Bovo perchè in partenza per i mondiali in Ucraina), seguito dallo skyrunner Claudio Bettega e Giancarlo Simion. In campo femminile ancora orientiste protagoniste con Meryl Pradel a vincere di poco su Nicole Scalet. Fra gli oltre 130 atleti al via, presenti anche Nicola Giovanelli, Tommaso Scalet, Lino e Andrea Orler, Mirko Gobber, Giuseppe Loss, Eleonora, Nicolò e Franco Orler.

192312082007rigoni-15.jpg

Anche alla Peschedada è Carlo il migliore, precedendo Marco Canteri e Cristiano Simoni; assente Manuel, Giancarlo arriva intorno alla decima posizione in compagnia di Denny Pagliari. Dietro, ben piazzati, Tommaso Scalet, Renzo Depaoli, Aaron Gaio e tanti altri, a confermare il successo riscosso a Primiero da questo circuito podistico. Fra le ragazze, ancora ottima prova di Meryl Pradel, prima indiscussa di categoria e seconda assoluta, poco davanti a Nicole e Carlotta Scalet.

I commenti sono chiusi.