Elena Jagher vince la Coppa Italia di sci-o e vola in Kazakistan !
Si è disputata la Coppa 2^ prova di Coppa Italia che in realtà era la 1^ essendo saltata la prova di dicembre in Val di Sole per mancanza di neve.
Si trattava di una prova con partenza in linea, con 2 giri e diverse combinazioni tra i concorrenti.
Andalo si trova solo a 1000 metri di quota ma l’innevamento era più che sufficiente, almeno 30-40 cm. In questo avaro inverno quella zona è stata fortunata.
Buone le nostre prove, Jonni Malacarne 2° alle spalle di Widman del TOL nella categoria Elite ma con un distacco che non gli consente di aggregarsi alla nazionale. Il migliore Italiano, Gabriele Cannella che lavora come maestro di sci proprio su quelle piste ha aiutato nella battitura e pertanto correttamente non ha corso ufficialmente ma fatto un allenamento fuori gara.
Meryl 2^ nella cat junior invece ha accusato un distacco dalla vincitrice troppo importante per poterla definire una buona prova e con questa si è preclusa la partecipazione ai Mondiali Junior.
Vittoria mia invece nella categoria dei vechietti oltre i 50 e di Jessica Orler nella categoria B senior fenninile.
La prova maiuscola è venuta dalla solita Elena Iagher vincitrice ancora su Murer e buona nota per Claudia Zanetel che pur con distacco si piazza 3^.
marcello pradel
I commenti sono chiusi.