Bis per Elena Jagher ai campionati italiani sprint di sci-o!
Ancora brava Elena ed encomio alla società di Giancarlo Delleva che ha organizzato ancora in Val di Sole le gare annullate per mancanza di neve in Friuli. Anche Gabriele Cannella sempre senza rivali. Complimenti!
Per Elena si avvicina la trasferta in Kazakistan.
da sito FISO:
Elena Iagher (Primiero) e Gabriele Canella (Monte Giner), sono i vincitori della prova odierna in Val di Sole che assegnava il tricolore Sprint dello Sci-O. In una gara molto impegnativa, su un percorso aperto e che ha regalato un grande spettacolo ai presenti, i 2 leader azzurri sono riusciti a rispettare il pronostico.
In attesa delle classifiche ufficiali inseriamo il commento degli organizzatori del Monte Giner. “Una gara che è ottimamente riuscita – dichiara Giancarlo Dell’Eva – con presenze anche da Austria e Repubblica Ceca. In particolare il tracciato, seppur a vista, si è rivelato essere spettacolare e difficile. E’ stata un’esperienza insolita con gli atleti ben visibili su un tracciato raccolto tra i 2 Paesi, parte in piano e parte in costa, con una fitta serie di scelte racchiusa in pochi spazi”. L’impegno organizzativo è stato inoltre premiato dalla presenza di ben 20 atleti Esordienti provenienti dalle scuole locali.
I commenti sono chiusi.