Tasferte minivolley
Al termine di 8 intensi mesi passati in palestra le nostre giovani atlete si sono cimentate in due trasferte domenica 20 e 27 maggio per partecipare a due manifestazioni ormai entrate come tradizione nell’attività della sezione. Domenica 20 è stata la volta del Trofeo Perini a Mattarello dove siamo stati presenti con ben 27 ragazzine divise in varie squadre che si sono confrontate con le pari età di altre società trentine. Impegno, agonismo e divertimento hanno caratterizzato la giornata che, grazie anche alla clemenza del meteo, è trascorsa velocemente fra vittorie e sconfitte con la tradizionale pausa pastasciutta a mezzogiorno, preparata dalla società ospitante Torrefranca, come intermezzo fra le gare del mattino e quelle del pomeriggio. Le foto di rito, la consegna dei graditi gadgets e i saluti hanno concluso la giornata.
La domenica successiva siamo stati protagonisti della trasferta in loc. Vela a Trento per la Festa Provinciale del minivolley. In questa occasione 22 miniatlete hanno partecipato alla manifestazione sfidandosi nei campi predisposti dall’organizzazione. Come al solito partenza al mattino, arrivo e registrazione squadre, gioco fino alle ore 12, pranzo al sacco e ripresa degli incontri alle 14 per terminare alle 16. Foto di gruppo, discorsi finali, ringraziamenti, saluti e rientro in valle stanchi ma soddisfatti delle belle sperienze vissute.
Queste trasferte, seppur impegnative, si dimostrano molto divertenti e danno modo di confrontare con altre realtà provinciali il livello raggiunto dalle nostre miniatlete e misurare la bontà del lavoro sovlto in palestra in questi mesi.
L’attività continua per l’ultima settimana di maggio per terminare con l’assemblea di sezione e la cena sociale il prossimo 2 giugno.
I commenti sono chiusi.