Siete pronti per una nuova stagione pallavolistica?

Noi ci siamo. Nella riunione del 14 agosto è stata confermata l’intenzione di ritornare alla normale programmazione stagionale, con un’attenzione particolare alle procedure anti Covid che continuano, almeno fino al 31 dicembre, a condizionare l’attività.

Abbiamo previsto la ripresa degli allenamenti con i soliti gruppi, ormai consolidati da alcuni anni e così divisi:

Spike ball nati nel 2012-2013

Under 12 nati nel 2010-2011

Under 14 nati nel 2008-2009 (squadra iscritta al campionato provinciale CSI)

Terza divisione nate nel 2007 e precedenti (squadra iscritta la campionato provinciale FIPAV)

Si ricorda che per lo svolgimento dell’attività è indispensabile il certificato medico valevole per l’intera stagione, senza il quale non si potrà partecipare neppure agli allenamenti.

Importante novità di quest’anno: per accedere alla palestra sarà necessario il green pass come da normative nazionali e provinciali, riprese dall’ente gestore dell’impianto. Restano inoltre in vigore le prescrizioni della scorsa stagione: misura della temperatura – igienizzazione delle mani – divieto utilizzo spogliatoi – mascherina indossata fino all’ingresso nel campo di gioco.

Per informazioni e iscrizioni saremo presenti presso la sede in via Dante 6 a Fiera di Primiero (sopra gli uffici APT) ogni martedì e venerdì dalle 17.30 alle 18.30 a partire dal 14 settembre fino al 1 ottobre. Dopo tale data le iscrizioni saranno raccolte in palestra.

dav

I commenti sono chiusi.