vITTORIA CASALINGA PER LA PALLAVOLO UNDER 14

Dopo la lunga e sofferta trasferta a Predaia che si è conclusa con una pesante sconfitta per 5-0, la squadra delle giovani primierotte si è prontamente riscattata nella partita casaalinga di sabato 29 gennaio.

Davanti ad un nutrito pubblico, le nostre hanno lasciato un solo set alle ospiti del Fiemme Fassa Volley, riportando una vittoria per 4-1 che dà morale e soddisfazione dopo quattro mesi di lavoro in palestra. In queste due gare è emersa sicuramente la superiorità del Predasa nella prima partita e che il lavoro da fare è ancora lungo per raggiungere i livelli desiderati mentre nella gara casalinga si sono già visti alcuni progressi che possono dare la misura della qualità della squadra, quali sono gli errori da limare e quali potranno essere le prospettive per il proseguio del campionato.

L’altra squadra che milita nel campionato CSI open, finora ha raccolto due sconfitte dalle trasferte di Cembra ed Arco. Il set vinto a Cembra aveva fatto ben sperare per la trasferta di Arco, ma bisogna fare sempre i conti con le avversarie e con i nostri consueti problemi di formazione, tenuto conto che il CSI non permette di far giocare le nate nel 2007 in questo campionato, accorciando di molto la panchina a disposizione degli allenatori.

Il prossimo fine settimana vedrà ambedue le compagini in trasferta, mentre la prossima gara casalinga della squadra open sara sabato 12 febbraio alle ore 18 contro il Levico e per l’under 14 sabato 19 febbraio alle ore 17:00 con il Neumarkt.

I commenti sono chiusi.