Terminato il campionato pallavolo CSI Open
Week end intenso per la squadra militante nella categoria Open del campionato provinciale CSI. Sabato sera scontro diretto per aggiudicarsi il quarto posto contro la diretta concorrente del Cembra. Purtroppo non è bastata la vittoria per 3-2 per superare in classifica le avversarie che, a parità di punti, vantano un miglior quoziente set. Troppi errori nel primo e quarto set hanno impedito alle nostre di portare a casa la vittoria piena che ci avrebbe permesso il sorpasso sul Cembra. Ci si poteva provare la domenica con l’ultima partita di campionato, ma contro la capolista l’impresa si rivelava già ardua sulla carta e il campo ha confermato la differenza di valori fra le due squadre, anche se le nostre ragazze hanno dimostrato per lunghi tratti una pallavolo concreta ed efficace, dimostrando in alcuni frangenti di giocare alla pari con le più quotate avversarie. A dimostrazione che se in altre partite si fosse visto questo livello di gioco si sarebbe potuto avere qualche soddisfazione in più. Un plauso comunque alle ragazze che si sono impegnate in una stagione lunga e non facile, dimostrando abnegazione e impegno in palestra e nelle lunghe trasferte che dobbiamo sopportare.
L’attività della sezione continua con gli allenamenti in palestra fino a fine maggio per tutti i gruppi Open, U14, U12, S3. Per l’under 12, vista l’impossibilità di partecipare a tornei fuori valle, viene organizzate un’amichevole interna per sabato 14 maggio alle 14.30, una sorta di saggio di fine stagione per dimostrare di fronte ad un pubblico i progressi fatti in questa stagione di allenamenti.
Discorso a parte per l’under 14 che finirà il campionato sabato 14 maggio con l’ultima partita casalinga alle ore 17. La squadra è stata invitata ad un quadrangolare amichevole a Borgo domenica 22 maggio; di seguito dovrà cimentarsi in una sfida andata/ritorno contro il Levico per conquistare il pass per la finale della coppa CSI Trentino che si giocherà il 2 giugno a Caldonazzo.
I commenti sono chiusi.