Conclusione campionato con il sorriso per il volley rosa
Si conclude con una vittoria il campionato di pallavolo di terza categoria delle ragazze dell’Unione Sportiva Primiero. In quel di Zambana si sono imposte con il risultato di tre set a uno sulla squadra del Lavis.
Campionato con alti e bassi per le ragazze degli allenatori Jovanka Markovic e Robert Zortea, riscattato con due belle vittorie finali dopo un avvio avaro di risultati positivi.
Dopo aver pagato lo scotto per il cambio generazionale della squadra obbligando a sostituire alcune atlete partite per l’università con un gruppo di atlete più giovani, il lavoro svolto in palestra a mostrato i suoi frutti facendo ben sperare per la prossima stagione.
Per quanto riguarda l’attività della sezione questa stagione ha visto un incremento delle iscrizioni, in special modo nella fascia del minivolley. Ciò ha permesso di creare un interessante vivaio con due gruppi giovanili che per il momento non hanno velleità agonistiche, ma che fa ben sperare per il futuro. All’interno di questa attività si è inserita la positiva trasferta in quel di Bornzolo (BZ) per un torneo denominato “minivolley on the road” dove le nostre miniatlete hanno ben figurato nelle avvincenti sfide svoltesi nel centro del paese chiuso al traffico per l’occasione.
L’intera sezione conta ben 60 iscritte segno che questo sport ha ormai preso piede in valle e si è ritagliato uno proprio spazio nel panorama sportivo provinciale. L’attività della sezione continuerà anche per il mese di maggio con gli allenamenti in palestra alternati a partite amichevoli.
I commenti sono chiusi.