Alpecimbra FIS Children Cup – 4 e 5 Febbraio 2025 – Fondo Grande Folgaria – Ragazzi e Allievi
Joy Salvadori, Tommaso Zotta e Nicolò Facen perché ci avete portati tutti con voi alla gara della SELEZIONE NAZIONALE Alpe Cimbra Fis Children Cup : una qualifica che vi siete guadagnati grazie a impegno e determinazione e che via ha permesso di vivere un’esperienza importante al di là dei risultati agonistici..
Buona la prestazione di Salvadori Joy , al cancelletto di partenza per la categoria Ragazze che ha chiuso al 17° posto assoluto in Slalom conquistando l’8° tempo di manche nella seconda prova e 29° in gigante.
Ci hanno provato i nostri super competitivi boys, che non hanno concluso proprio come avrebbero voluto, ma che trasformeranno la loro attuale delusione in ancora più grinta e determinazione.
Facen Nicolò – categoria Allievi: out nella prova di Slalom e 41° in quella di Gigante.
Zotta Tommaso – categoria Ragazzi: peccato per lui che non è riuscito a portare a termine le prove cadendo in Gigante e inforcando in Slalom.
Una nota: prima di loro, l’ultimo dei nostri atleti primierotti che si era qualificato per questa competizione è stato Lorenzo Longo nella stagione 2021 e che è tuttora un’ atleta in attività che ottiene ottimi risultati nella categoria Aspiranti.
FOTO:
https://www.instagram.com/p/DFulr7cIOyo/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==
CLASSIFICHE 4 Febbraio:
CLASSIFICHE 5 Febbraio:
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.