2° tappa W.C.J. ad Obdach (AUT)
Si è disputata, nel fine settimana, la seconda tappa di Coppa del mondo Junior ad Odbach (AUT). Risultati: a vincere questa gara è stato UNTERHOLZNER Thomas, mentre per i nostri primierotti 8° assoluto GAIO Manuel, 13° assoluto GAIO Simone e 16° assoluto SALVADORI Giovanni. Nel doppio 2° posto per SALVADORI G. e GAIO M. nella categoria doppio juniores e nella categoria doppio senior 1° SCALET S. con GAIO S.
È stata una due giorni di gare atipiche, perché si correva sia per la Coppa del mondo assoluta che per la Coppa del mondo Junior, entrambe su stessa pista.
Nel singolo ottima prestazione per Gaio Manuel porta colori del Comitato Trentino proveniente dalla nostra società che ha fatto segnare ottimi tempi nelle due prova di gara. Gaio Simone porta colori dell’U.S. Primiero, con due discrete discese, ha fatto vedere che può essere anche lui della partita. Salvadori Giovanni dopo l’uscita con il doppio non è riuscito a recuperare totalmente durante la notte tra il sabato e domenica e ha chiuso la gara con un consistente ritardo. Il doppio junior già dalle prime curve acusava un ritardo consistente merito ad una uscita in curva 2 che ha creato non pochi problemi al nostro doppio. Invece il doppio senior ha fatto segnare un discreto tempo.
Sabato e domenica 31/01/2015-01/02/2015 appuntamento per le competizioni a Latzfons per la 3 tappa della Coppa del Mondo Juniores e per le semi competizione Circuito G3 prima tappa a Sagron.
I commenti sono chiusi.