Campionati Regionali di slittino a Latzfons
Durante il weekend tra il 23 e il 24 gennaio scorso la nostra sezione è stata impegnata in più fronti. I ragazzi della competizione impegnati a Kindberg (AUT) per la coppa del mondo junior seguiti dall’allenatore Scalet Simone, i ragazzi della Sportrodeln accompagnati dal nostro allenatore e presidente di sezione Lucian Corrado in trasferta a Latzfons per i Campionati regionali di slittino e per le nuove leve allenamenti sulla nostra pista a Zocchet preparati dall’allenatore Gaio Domenico in vista della Coppa Punti Alimentari Gaio.
A Latzfons i ragazzi primierotti proseguono la loro esperienza in piste dove gli atleti altoatesini sono abituati a gareggiare sin da bambini, migliorando il gap che ci distingue con loro. Due giorni di gare, con temperature intorno ai -4°, dove il sabato si è corso la prima manche e la domenica la seconda concludendo questa bella manifestazione con 120 atleti.
Classifica ufficiale vede ASPIRANTI FEMMINILE il 9°posto per Moz Benedetta, CUCCIOLI MASCHILE ottimo 4° posto per Cobbe Raffaele alla sua prima gara ufficiale, ASPIRANTI MASCHILE 17° posto per Corona Alessio e il 18° posto per Lucian Mirko, SENIOR MASCHILE 10° posto per Pradel Devis ed infine per la categoria MASTER A 7° posto per Lucian Corrado. La nostra società U.S. Primiero si è posizionata al 10° nella CLASSIFICA SOCIETÀ GIOVANI e 12° posto nella CLASSIFICA GENERALE PER SOCIETÀ.
I commenti sono chiusi.