Finale della Coppa Punti Trofeo Alimentari Gaio e Trofeo G3 Slittino Primiero
Sabato 16 Febbraio 2019 si è chiusa la 16° edizione della Coppa Punti Trofeo Alimentari Gaio che è stato assegnato dopo le tre prove che si sono svolte nella pista del Zocchet a Tonadico, teatro anche della prima prova del Trofeo G3 Slittino Primiero.
Alla gara hanno partecipato atleti di tutti i paesi della valle e non come gli amici di Colmean nell’Agordino. Il tracciato non era dei più veloci visto anche le alte temperature di questi giorni, comunque i trenta atleti si sono dati battaglia sul filo dei centesimi.
Nella Categoria Cuccioli maschile S.Sport quarto posto per Burini Davide, terzo posto per Broch Alessandro, seconda posizione per Piccolotto Bruno e al primo posto con il tempo di 1.13.08 Canzilla Diego che ha messo in campo tutto quello che ha imparato nella sua prima stagione nella sezione slittino.
Nella categoria Cuccioli femminile S.Sport Levera Irene ha terminato per prima con il tempo di 1.21.81. Categoria Ragazzi/Alievi secondo posto per Broch Gabriele e primo posto per Romagna Kevin che ha fatto registrare un ottimo 53,88. Nella Aspiranti maschile S.Sport secondo posto per Scalet Giovanni e primo posto per Decesaro Samuele che con il tempo di 51.76 si è classificato secondo nell’assoluta.
Categoria Juniores Maschile S.Sport terzo posto per Nicoletto Andrea, secondo posto per Lucian Mirko e primo posto con il tempo di 50.76 che gli è valso anche il primo posto nella generale per Pistoia Andrea. Nella categoria Seniores Femminile S.Sport secondo posto per Bee Silvia e primo posto per la mitica “Francy” Gadenz Francesca con il tempo di 1.13.16.
Categoria Master Maschile S.Sport settimo Burini Alessandro, sesto posto Moz Roberto, quinto posto per Salvadori Giovanni, quarto posto per l’inossidabile Simoni Aurelio, terzo posto per Debiasio Gianpaolo, secondo posto per Simoni Gianantonio e primo con il tempo di 56.15 Pistoia Candido. Categoria Seniores maschile S.Sport terzo Da Rif Michael al secondo posto Tavernaro Giuliano e al Primo posto Gaio Simone con il tempo di 53.52. Categoria Juniores Femminile S.Sport Moz Benedetta prima con il tempo di 1.09.15.
In gara anche le slitte tradizionali che nella categoria unica Femminile ha visto primeggiare Simoni Marcella con il tempo di 1.38.26. Nella maschile quarto posto per Giovanelli Daniel che era il più giovane del gruppo, terzo posto per Depellegrini Daniele, secondo posto per Scardazan Maurizio e primo posto per Scardazan Nico con il tepo di 1.18.56.
I commenti sono chiusi.