PRIME GARE PER LO SLITTINO SPORTIVO

Dopo un autunno di lavoro in palestra e con la slitta a rotelle i ragazzi dello slittino sportivo si sono messi in gioco nelle prime gare di stagione.

Il primo appuntamento per gli specialisti del ghiaccio è andato in scena a Olang in Val Pusteria per una gara del trofeo SudTirol Cup. Cinque i ragazzi in gara dell’US Primiero su un totale di 80 iscritti. Nella categoria Aspiranti maschile Decesaro Samuele ha fatto registrare un totale di 1.28,23 che gli è valsa la 7° posizione, categoria vinta da Hofer Aron con il tempo di 1.16,92.

Nella Juniores i tre porta colori della nostra società che fanno parte anche della squadra del Comitato Trentino Fisi si sono fatti onore, infatti Pistoia Andrea ha fatto registrare il tempo di 1.18,16 che lo ha portato al 16° posto, Nicoletto Andrea e Lucian Mirko tempi simili con il primo che ha fermato il cronometro in 1.20,03 e il secondo con il tempo di 1.20,90. La categoria è stata vinta dal campione di Valdaora Prendil Maximilian con il tempo totale di 1.14,92. Infine nella categoria Master B Lucian Corrado ha fatto segnare il tempo di 1.18,40 che lo ha posizionato al 6°posto di categoria. Prossimo appuntamento Campionati regionali a Villnoss.

I commenti sono chiusi.