2° GARA DELLA SUDTIROL CUP PER I RAGAZZI DELLO SLITTINO SPORTIVO
Sabato 18 Gennaio si è svolta la seconda gara del circuito SudTirol Cup, la pista favolosamente preparata dalla società ASV Latzfons-Verding ha ospitato 80 atleti che si sono dati battaglia sul filo dei centesimi.
Cinque gli atleti dell’US Primiero in gara nelle rispettive categorie. Per la categoria Allievi c’era in pista il nosto Kevin Romagna che si è classificato 7° con un tempo di 1.23,50 gara vinta da Hofer Tobias di Villandro che ha fatto registrare un ottimo 1.12,96. Nella Juniores i tre ragazzi della nostra sezione hanno lottato fino all’ultima curva facendo registrare buoni tempi. Il migliore dei Primierotti Lucian Mirko al 16° posto con il tempo di 1.15,25 seguito da Nicoletto Andrea con 1.15,49 mentre per Pistoia Andrea un errore nell’ultima curva lo ha costretto al ritiro per la rottura della slitta. Nella Master B Lucian Corrado si è classificato al 6° posto con il tempo di 1.13,22 dove la gara è stata vinta da Reifer Rupert di Pfeffersberg con il tempo di 1.10,76.
Dopo la premiazione il delegato nazionale Ditmar Erbst ha ufficializzato i nomi che faranno parte della compagine nazionale per il GP d’Europa che si svolgerà a Olang il 24-25 Gennaio, della nostra società sono stati convocati Pistoia Andrea, Nicoletto Andrea e Lucian Mirko.
Prossimo appuntamento dunque a Valdaora per il Gran Premio d’Europa il prossimo 24-25 Gennaio.
I commenti sono chiusi.