COPPA PUNTI TROFEO US PRIMIERO

Nella serata di mercoledi 22 Gennaio si è svolta la prima gara della Coppa Punti 2020 valida come Trofeo US Primiero.

In gara non solo i ragazzi che calcano le piste di tutta europa con lo slittino sportivo ma anche i più piccolli interpreti della disciplina della nostra sezione.

Grande soddisfazione hanno avuto i preparatori della pista che durante tutto l’autunno ha dato molto lavoro. Alla pista è stata aggiunta una casetta di partenza e una casetta all’ arrivo per equipaggiate dal sistema cronometrico fisso.

Nella categoria Baby e Cuccioli primo posto per Diego Canzilla con il totale di 2.15,64 che ha preceduto Bruno Piccolotto con il tempo di 2.24,61. Nella femminile Baby e cuccioli Irene Levera, prima con il buonissimo tempo di 2.04,45.

Nella categoria Ragazzi Allievi Gabriele Broch ha fatto registrare un totale di 1.42,71 ed ha preceduto Kevin Romagna con il tempo di 1.48,26.

Negli Aspiranti-Juniores Samuele Decesaro ha fermato il cronometro a 1.42,03 collocandolo al 4° posto, al terzo Pistoia Andrea con un totale di 1.36,86, al secondo posto per Andrea Nicoletto con il tempo di 1.35,75 e al primo posto con il tempo di 1.35,08 Lucian Mirko che ha fatto registrare nella seconda manche il record della pista per lo slittino sportivo con 47,09.

Nella cat. Seniores primo posto per Simone Gaio con un totale delle due manche di 1.42,12. La juniores Benedetta Moz dopo la prima manche è stata costretta al ritiro per un risentimento muscolare.

I commenti sono chiusi.