FINALE COPPA PUNTI trofeo US PRIMIERO

La finale della Coppa Punti 2020 trofeo US Primiero di slittino sportivo si è svolta nella pista del Zocchet Domenica mattina 23 febbraio, i dirigenti hanno voluto provare la versione mattiniera della gara per supplire alle temperature primaverili di questo fine Febbraio riuscendo a preparare un tracciato consono e uguale per tutti gli atleti.

La gara finale del 23 Febbraio è arrivata dopo le due tappe del 22 Gennaio e 1 Febbraio molto combattute. In gioco ancora il primo posto nella categoria Allievi Ragazzi e nella Juniores.

Nella categoria Baby Cuccioli Femminile Irene Levera ha confermato con due buoni tempi di Manche il primo posto totalizzando il tempo di 2,08,79. Ritiro forzato per Mia Piccolotto nella prima Manche.

Nella Baby Cuccioli Maschile Diego Canzilla con il tempo di 2,13,51 è stato capace di tenere a distanza Bruno Piccolotto con il tempo di 2,28,01.

Nella categoria Ragazzi Allievi Kevin Romagna facendo segnare il tempo di 1,47,69 e classificandosi al secondo posto non è riuscito a sorpassare Gabriele Broch che mantiene la leadership con due manche fotocopia totalizzando il tempo di 1,43,16.

In casa Juniores tutto era ancora in ballo, Andrea Pistoia causa il post influenza non è riuscito ad andare oltre il 4° posto con il tempo di 1,43,08 al terzo posto Samuele Decesaro con il tempo di 1,41,76 che però non gli ha permesso di sorpassare Pistoia nella classifica generale. Secondo posto per Andrea Nicoletto con il tempo di 1,41,57 che conferma il suo buon stato di forma arrivando a soli 10 centesimi dal primo classificato Mirko Lucian con il tempo di 1,41,47 che si aggiudica anche il primo posto nella classifica generale.

Nella Master B facile vittoria per Domenico Gaio con il tempo di 1,43,47.

Prossimo appuntamento per i ragazzi dello slittino sportivo a Longiarù per la finale della SudTirtol Cup.

I commenti sono chiusi.